Il Noleggio a Lungo Termine è una formula sempre più utilizzata da chi cerca un servizio “All Inclusive”. Consente l’utilizzo di un nuovo veicolo senza dover sostenere il costo d’acquisto immediato e tutti gli oneri economici e burocratici della questione.
Questa formula si rivolge ad Aziende, Liberi Professionisti e Privati.
Il noleggio moto a lungo temrine si rivolge alle aziende, ai liberi professionisti e alle Pubbliche Amministrazioni e prevede il noleggio (da un singolo veicolo fino alla quantità necessaria), da un minimo di 12 mesi a un massimo di 60.
E’ possibile anticipare una cifra iniziale oppure riporre l’intera somma all’interno del canone mensile di noleggio. Questo servizio ha degli assoluti vantaggi per il cliente, copertura di tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, dal soccorso stradale alla sostituzione e manutenzione degli pneumatici e tanto altro ancora.
Noleggiare una moto per una privato, il vero vantaggio è nella praticità economica e burocratica. Il noleggio a lungo termine prevede un canone fisso che comprende tutta la gestione della moto, anche in caso di imprevisti. Chi decide di usufruire di questa soluzione dovrà solo pensare al rifornimento di carburante.
Con il noleggio moto a lungo termine è possibile scegliere tra una vastissima gamma di veicoli, ordinando quello desiderato, con l’allestimento personalizzato, direttamente dalla casa produttrice.