Fiat ritmo turbo 2021
Fiat ritmo Turbo modello 2021, fake o realtà?
La notizia è circolata già da tempo nella rete, sembrerebbe e dico sembrerebbe, che la mitica Fiat Ritmo possa rinascere in questo 2021. Purtroppo sembrerebbe che i vertici della FCA, causa Covi-19, e quindi crisi del comparto automobilistico, abbiano deciso un taglio netto a tutto quello che poteva essere uan rinascita della mitica Fiat Ritmo.
Sul web è stato pubblicato un rendering che dà forma alla nuova Fiat ritmo , realizzato, la potenza, la carica seduttiva e lo spirito sportivo quest’auto sono innegabili, ma rimarrà soltanto un sogno.
Potrebbe arrivare a breve sul mercato italiano e mondiale la nuova Fiat Ritmo? Sembra proprio di no!
La Fiat Ritmo non era bellissima, se la guardiamo con gli occhi critici di oggi, ma è piaciuta parecchio alle famiglie borghesi italiane tra il 1978 e il 1988. Poi è finita fuori produzione. Era solidissima e il fascino dei suoi gruppi ottici è innegabile, per la prima volta proponeva dei paraurti in plastica. Ora potrebbe rinascere e tornare sul mercato italiano e mondiale.
Fiat ritmo 2021, rievocazione di una sportiva di più di 30 anni fa
Non resta che sperare che questo virus “maledetto” scompaia, e che il comparto automobilistico possa risollevarsi, questo sarà l’unico modo per poter rivedere, in chiave moderna, la Fiat ritmo sulle nostre strade.